Risoluzione dei problemi di licensing

Se è stata attivata la soluzione MDR nelle risorse e la sezione Licensing in Web Console MDR mostra meno risorse connesse alla soluzione MDR, fare riferimento al seguente elenco di possibili cause e alle relative soluzioni.

Sono in uso più licenze MDR

Soluzione:

Attivare tutte le licenze MDR nel plug-in MDR. Web Console MDR non supporta l'attivazione di più licenze MDR.

La soluzione MDR è stata attivata nelle risorse prima dell'1 gennaio 2024 utilizzando il file di configurazione MDR (BLOB)

Soluzione 1:

  1. Scaricare un nuovo file di configurazione MDR (BLOB):
  2. Applicare il nuovo file di configurazione MDR (BLOB) alle risorse.

Soluzione 2:

Applicare un codice di attivazione per attivare la soluzione MDR nelle risorse.

Alcune risorse utilizzano Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.9 o versioni precedenti e la soluzione MDR in tali risorse viene attivata con un file chiave

Soluzione:

Applicare un codice di attivazione per attivare la soluzione MDR nelle risorse. L'attivazione con un file chiave in tali risorse ha un supporto limitato e non è consigliata.

Inizio pagina