È possibile chiudere un incidente se si sa che si tratta di un duplicato o che non verrà risolto. In altri casi, non è necessario chiudere gli incidenti in quanto devono essere risolti dagli analisti SOC di MDR. Gli analisti SOC di MDR risolvono un incidente se vengono applicate le misure che hanno consigliato all'interno di questo incidente. Un incidente risolto viene chiuso automaticamente 72 ore dopo.
Per chiudere un incidente:
Verrà visualizzato l'elenco degli incidenti.
Verrà visualizzata la pagina dell'incidente.
Il pulsante Chiudi incidente non è disponibile per gli incidenti con stato Chiuso.
Verrà visualizzata la sezione Chiudi incidente.
Selezionare l'opzione Vero positivo se Kaspersky Managed Detection and Response ha rilevato una minaccia, ma non si desidera che gli analisti SOC di MDR indaghino sull'incidente e lo risolvano.
Selezionare l'opzione Falso positivo se Kaspersky Managed Detection and Response ha rilevato come minaccia un'attività che non è pericolosa. Kaspersky Managed Detection and Response utilizza queste informazioni per migliorare gli algoritmi di rilevamento automatico.
La sezione Chiudi incidente verrà nascosta.
L'incidente verrà chiuso. Da questo momento, Kaspersky Managed Detection and Response non eseguirà alcuna azione in relazione a questo incidente.
Inizio pagina