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La creazione di incidenti personalizzati non è disponibile in alcuni livelli di licenza commerciale.
Se si ritiene che alcune attività nella propria infrastruttura rappresentino una minaccia ma Kaspersky Managed Detection and Response non ha creato automaticamente un incidente, è possibile aggiungere manualmente un nuovo incidente.
In base ai termini del contratto di servizio (SLA), il numero di incidenti creati manualmente che possono essere elaborati dal team di sicurezza è limitato. Le informazioni sulle limitazioni sono disponibili nella scheda Utilizzo di MDR in Kaspersky Security Center. In questa scheda è possibile tenere traccia dell'utilizzo degli incidenti creati manualmente per il periodo corrente (ad esempio per la settimana corrente):
Per aggiungere un nuovo incidente:
Verrà visualizzato l'elenco degli incidenti.
Verrà visualizzata la sezione per il nuovo incidente.
Per il campo Tenant vengono suggeriti i tenant già esistenti nella console e il valore Radice senza tenant.
La sezione per il nuovo incidente verrà nascosta.
Il nuovo incidente verrà aggiunto all'elenco degli incidenti in Web Console MDR. È possibile visualizzare informazioni dettagliate su questo incidente e sull'elaborazione delle relative reazioni.
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