Un nome del tenant arbitrario e in formato leggibile specificato durante la creazione o la modifica del tenant. Il nome di un tenant può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 100 caratteri.
Informazioni in formato libero immesse durante la creazione o la modifica del tenant. La descrizione può contenere lettere latine, cifre e caratteri speciali. Non può contenere più di 2000 caratteri.
Data di scadenza del file di configurazione del tenant.
Nella parte inferiore della sezione Impostazioni tenant fare clic sul pulsanteSalva.
La sezioneImpostazioni tenant verrà nascosta. Dopo aver fatto clic sul pulsante Salva, Kaspersky Managed Detection and Response genera un file di configurazione MDR per il nuovo tenant.
Nell'elenco Tenant fare clic sulla riga con il nuovo tenant.
Verrà visualizzata lasezione Impostazioni tenant. In questo blocco, è possibile scaricare il file di configurazione MDR per la distribuzione del tenant:
Fare clic sul pulsante File per le risorse con KEA o File per le risorse senza KEA per scaricare il nuovo file di configurazione MDR.
Nella parte inferiore della sezione Impostazioni tenant fare clic sul pulsante Annulla per chiudere la sezione.
Verrà aggiunto il nuovo tenant. Ora è possibile distribuire il file di configurazione MDR scaricato nelle risorse del tenant.
I tenant creati nella console MDR non sono disponibili nella sezione MDR di Kaspersky Security Center. Utilizzare Web Console MDR per lavorare con questi tenant.