Guida di Kaspersky Security Center 15 Linux

Best practice per un Administration Server che gestisce un numero elevato di dispositivi

Best practice per l'utilizzo del DBMS

Configurare l'attività di Manutenzione di Administration Server in modo che venga eseguita periodicamente, soprattutto se si utilizza un DBMS PostgreSQL.

Escludere la cartella DBMS dalla scansione IOC.

Best practice per criteri e profili

Ridurre il numero di criteri attivi per un componente (ad esempio, Kaspersky Endpoint Security for Windows). È possibile i criteri con i profili criterio.

Best practice per un Administration Server che gestisce un numero elevato di dispositivi

Ridurre il numero di attività eseguite contemporaneamente, in particolare l'installazione remota e la gestione delle patch.

Ridurre il numero e ottimizzare la pianificazione per le attività che funzionano con le selezioni dispositivi.

Nella sezione Configurazione eventi delle impostazioni dei criteri, ridurre al minimo il numero di tipi di evento salvati.

Best practice per l'archiviazione degli eventi

Ridurre la frequenza degli eventi di tipo singolo provenienti dal componente Controllo Applicazioni. Informazioni sul blocco degli eventi frequentiPer ulteriori dettagli, consultare l'argomento seguente: Informazioni sul blocco degli eventi frequenti.

Ridurre il periodo di archiviazione per gli eventi dei componenti (ad esempio, Kaspersky Endpoint Security for Windows) e gli eventi informativi sulle vulnerabilità corrette.

Abilitare l'opzione Salva eventi correlati all'avanzamento dell'attività nelle impostazioni dell'attività per le attività comuni, ad esempio le attività di aggiornamento. Registrazione delle informazioni sugli eventi per le attività e i criteriPer informazioni dettagliate, fare riferimento al seguente argomento: Registrazione delle informazioni sugli eventi per le attività e i criteri.

Ottimizzare le impostazioni dell'attività di inventario. Per ulteriori dettagli, fare riferimento al seguente argomento: Attività di inventario.