Sommario
Contatta Assistenza tecnica
Questa sezione descrive i modi e le condizioni per ottenere assistenza tecnica.
Come ottenere assistenza tecnica
Se non è possibile trovare una soluzione per il proprio problema nella documentazione di Kaspersky Security Center Linux o in una delle fonti di informazioni su Kaspersky Security Center Linux, contattare il Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky. Gli specialisti del Servizio di assistenza tecnica risponderanno a tutte le domande relative all'installazione e all'utilizzo di Kaspersky Security Center Linux.
Kaspersky garantisce il supporto di Kaspersky Security Center Linux durante il ciclo di vita (vedere la pagina del ciclo di vita di supporto dell'applicazione). Prima di contattare il Servizio di assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.
È possibile contattare il Servizio di assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:
- Visitando il sito Web del Servizio di assistenza tecnica
- Inviando una richiesta al Servizio di assistenza tecnica dal portale Kaspersky CompanyAccount
Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount
Kaspersky CompanyAccount è un portale per le aziende che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount è progettato per facilitare l'interazione tra gli utenti e gli esperti di Kaspersky tramite richieste online. È possibile utilizzare Kaspersky CompanyAccount per tenere traccia dello stato delle proprie richieste online e visualizzarne la cronologia.
È possibile registrare tutti i dipendenti dell'organizzazione in un singolo account su Kaspersky CompanyAccount. Un singolo account consente di gestire in modo centralizzato le richieste online inviate a Kaspersky dai dipendenti registrati e di gestire i privilegi dei dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.
Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:
- Inglese
- Spagnolo
- Italiano
- Tedesco
- Polacco
- Portoghese
- Russo
- Francese
- Giapponese
Per ulteriori informazioni su Kaspersky CompanyAccount, visitare il sito Web del Servizio di assistenza tecnica.
Inizio paginaRecupero dei file di dump di Administration Server
I file di dump di Administration Server contengono tutte le informazioni sui processi di Administration Server in un determinato momento. I file di dump di Administration Server sono archiviati nella directory /var/lib/systemd/coredump. I file di dump vengono archiviati finché Kaspersky Security Center Linux è in uso e vengono eliminati definitivamente quando viene rimosso. I file di dump non vengono trasferiti automaticamente a Kaspersky.
Se Administration Server si arresta in modo anomalo, è possibile contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky; uno specialista dell'Assistenza tecnica potrebbe richiedere di inviare file di dump di Administration Server per ulteriori analisi a Kaspersky.
I file di dump possono contenere dati personali. Si consiglia di proteggere le informazioni dall'accesso non autorizzato prima di inviarle a Kaspersky.
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