Preparazione di un dispositivo Windows per l'installazione remota
L'installazione remota dell'applicazione in un dispositivo client può restituire un errore per i seguenti motivi:
L'attività è già stata eseguita nel dispositivo. In questo caso, non è necessario eseguire nuovamente l'attività.
All'avvio di un'attività, il dispositivo era spento. In questo caso, accendere il dispositivo e avviare nuovamente l'attività.
Non è stata stabilita la connessione tra l'Administration Server e il Network Agent installato nel dispositivo client. Per determinare la causa del problema, utilizzare l'utilità per la diagnostica remota dei dispositivi client (klactgui).
Se nel dispositivo non è installato alcun Network Agent, durante l'installazione remota possono verificarsi i seguenti problemi:
Il dispositivo client ha l'opzione Disattiva il Simple file sharing abilitata.
Il servizio Server non è in esecuzione nel dispositivo client.
Le porte richieste sono chiuse nel dispositivo client.
L'account utilizzato per l'esecuzione dell'attività dispone di privilegi insufficienti.
Per risolvere i problemi che possono verificarsi durante l'installazione dell'applicazione in un dispositivo client in cui non è installato Network Agent, è possibile utilizzare l'utilità progettata per la preparazione dei dispositivi per l'installazione remota (riprep).