Kaspersky Security Center 14 Windows
Sommario
Sommario
Aggiunta di un'applicazione gestita
Prima di installare un'app in un dispositivo MDM iOS, è necessario aggiungere l'app a un server MDM iOS. Un'applicazione viene considerata gestita se è stata installata in un dispositivo tramite Kaspersky Security Center. Un'applicazione gestita può essere gestita in remoto tramite Kaspersky Security Center.
Per aggiungere un'applicazione gestita a un server MDM iOS:
- Nella struttura della console aprire la cartella Mobile Device Management.
- Nella cartella Mobile Device Management della struttura della console selezionare la sottocartella Server per dispositivi mobili.
- Nell'area di lavoro della cartella Server per dispositivi mobili selezionare un server per dispositivi mobili MDM iOS.
- Nel menu di scelta rapida del server per dispositivi mobili MDM iOS selezionare Proprietà.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del server MDM iOS.
- Nella finestra delle proprietà del server per dispositivi mobili MDM iOS selezionare la sezione Applicazioni gestite.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi nella sezione Applicazioni gestite.
Verrà visualizzata la finestra Aggiungi applicazione.
- Nella finestra Aggiungi applicazione, nel campo Nome app, specificare il nome dell'applicazione da aggiungere.
- Nel campo ID Apple o collegamento all'App Store specificare l'ID Apple dell'applicazione da aggiungere oppure specificare un collegamento a un file manifesto utilizzabile per scaricare l'applicazione.
- Se si desidera che un'applicazione gestita venga rimossa dal dispositivo mobile dell'utente durante la rimozione del profilo MDM IOS, selezionare la casella di controllo Rimuovi insieme al profilo MDM iOS.
- Se si desidera bloccare il backup dei dati dell'applicazione tramite iTunes, selezionare la casella di controllo Blocca il backup dei dati.
- Fare clic su OK.
L'applicazione aggiunta verrà visualizzata nella sezione Applicazioni gestite della finestra delle proprietà del server per dispositivi mobili MDM iOS.