Se questa opzione è selezionata, non è necessario specificare un account con cui verrà eseguito il programma di installazione dell'applicazione. L'attività sarà eseguita tramite l'account con cui viene eseguito Administration Server.
Se Network Agent non è stato installato nei dispositivi client, questa opzione non è disponibile.
Selezionare questa opzione se Network Agent non è installato nei dispositivi a cui si assegna l'attività di installazione remota. In questo caso, è possibile specificare un account utente o un certificato SSH per installare l'applicazione.
Account locale. Se questa opzione è selezionata, specificare l'account utente con cui verrà eseguito il programma di installazione dell'applicazione. Fare clic sul pulsante Aggiungi, selezionare Account locale e quindi specificare le credenziali dell'account utente.
È possibile specificare più account utente, ad esempio se nessuno di essi dispone di tutti i diritti richiesti per tutti i dispositivi per cui si assegna l'attività. In questo caso, tutti gli account aggiunti vengono utilizzati per l'esecuzione dell'attività, consecutivamente, dall'alto in basso.
Certificato SSH. Se si desidera installare un'applicazione in un dispositivo client basato su Linux, è possibile specificare un certificato SSH anziché un account utente. Fare clic sul pulsante Aggiungi, selezionare Certificato SSH, quindi specificare la chiave privata e quella pubblica del certificato.
Per generare una chiave privata, è possibile utilizzare l'utilità ssh-keygen. Si noti che Kaspersky Security Center supporta il formato PEM delle chiavi private, ma l'utilità ssh-keygen genera chiavi SSH nel formato OPENSSH per impostazione predefinita. Il formato OPENSSH non è supportato da Kaspersky Security Center. Per creare una chiave privata nel formato PEM supportato, aggiungere l'opzione -m PEM nel comando ssh-keygen. Ad esempio: