Impostazioni dell'attività Installa aggiornamenti richiesti e correggi vulnerabilità
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Impostazioni specificate durante la creazione dell'attività
È possibile specificare le seguenti impostazioni durante la creazione di un'attività. Alcune di queste impostazioni possono anche essere modificate nelle proprietà dell'attività creata.
- Specificare le regole per l'installazione degli aggiornamenti
Queste regole vengono applicate all'installazione degli aggiornamenti nei dispositivi client. Se non si specificano regole, l'attività non esegue alcuna operazione. Per informazioni sulle operazioni con le regole, vedere Regole per l'installazione dell'aggiornamento.
- Avvia l'installazione al riavvio o all'arresto del dispositivo
Se questa opzione è abilitata, gli aggiornamenti vengono installati al riavvio o all'arresto del dispositivo. In caso contrario, gli aggiornamenti vengono installati in base a una pianificazione.
Utilizzare questa opzione se l'installazione degli aggiornamenti può influire sulle prestazioni del dispositivo.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
- Installa i componenti generali del sistema richiesti
Se questa opzione è abilitata, prima di installare un aggiornamento l'applicazione installa automaticamente tutti i componenti di sistema generali (prerequisiti) richiesti per installare l'aggiornamento. Questi prerequisiti possono ad esempio essere aggiornamenti del sistema operativo.
Se questa opzione è disabilitata, può essere necessario installare manualmente i prerequisiti.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
- Consenti l'installazione di nuove versioni dell'applicazione durante gli aggiornamenti
Se questa opzione è abilitata, gli aggiornamenti sono consentiti se implicano l'installazione di una nuova versione di un'applicazione software.
Se questa opzione è disabilitata, l'upgrade del software non viene eseguito. È quindi possibile installare le nuove versioni del software manualmente o tramite un'altra attività. È ad esempio possibile utilizzare questa opzione se l'infrastruttura aziendale non è supportata da una nuova versione del software o se si desidera verificare un aggiornamento in un'infrastruttura di test.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
L'upgrade dell'applicazione può causare un malfunzionamento delle applicazioni dipendenti installate nei dispositivi client.
- Scarica aggiornamenti nel dispositivo senza installarli
Se questa opzione è abilitata, l'applicazione scarica gli aggiornamenti nel dispositivo client ma non li installa automaticamente. È quindi possibile installare manualmente gli aggiornamenti scaricati.
Gli aggiornamenti Microsoft vengono scaricati nell'archiviazione di sistema di Windows. Gli aggiornamenti delle applicazioni di terze parti (applicazioni fornite da produttori di software diversi da Kaspersky e Microsoft) vengono scaricati nella cartella specificata nel campo Cartella per il download degli aggiornamenti.
Se questa opzione è disabilitata, gli aggiornamenti vengono installati automaticamente nel dispositivo.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
- Cartella per il download degli aggiornamenti
Questa cartella viene utilizzata per scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni di terze parti (applicazioni fornite da produttori di software diversi da Kaspersky e Microsoft).
- Abilita diagnostica avanzata
Se questa funzionalità è abilitata, Network Agent scrive le tracce anche se la traccia è disabilitata per Network Agent nell'utilità di diagnostica remota di Kaspersky Security Center. Le tracce vengono scritte alternativamente in due file. Le dimensioni totali di entrambi i file dipendono dal valore Dimensione massima (in MB) dei file di diagnostica avanzata. Quando entrambi i file sono completi, Network Agent avvia nuovamente la scrittura in tali file. I file con le tracce sono archiviati nella cartella %WINDIR%\Temp. Questi file sono accessibili nell'utilità di diagnostica remota. È possibile scaricarli o eliminarli tramite tale utilità.
Se questa funzionalità è disabilitata, Network Agent scrive le tracce in base alle impostazioni nell'utilità di diagnostica remota di Kaspersky Security Center. Non viene eseguita la scrittura di ulteriori tracce.
Durante la creazione di un'attività, non è necessario abilitare la diagnostica avanzata. È possibile utilizzare questa funzionalità in un secondo momento, ad esempio se l'esecuzione di un'attività non riesce in alcuni dispositivi e si desidera recuperare informazioni aggiuntive durante l'esecuzione di un'altra attività.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
- Dimensione massima (in MB) dei file di diagnostica avanzata
Il valore predefinito è 100 MB e i valori disponibili sono compresi tra 1 MB e 2048 MB. Gli specialisti del Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky potrebbero richiedere di modificare il valore predefinito quando le informazioni nei file di diagnostica avanzata inviati non sono sufficienti per risolvere il problema.
Impostazioni specificate dopo la creazione dell'attività
È possibile specificare le impostazioni nelle sezioni elencate di seguito solo dopo la creazione di un'attività. Per una descrizione completa delle impostazioni dell'attività, consultare Impostazioni generali dell'attività.
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