Kaspersky Security Center 14.2 Windows

Passaggio 7. Creazione di una configurazione iniziale della protezione dell'ambiente cloud

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In questo passaggio Kaspersky Security Center crea automaticamente criteri e attività. La finestra Configura protezione iniziale visualizza un elenco dei criteri e delle attività creati dall'applicazione.

Se si utilizza un database RDS nell'ambiente cloud AWS, è necessario specificare la coppia di chiavi di accesso IAM in Kaspersky Security Center durante la creazione dell'attività di backup di Administration Server. In questo caso, compilare i seguenti campi:

  • Nome del bucket S3

    Nome del bucket S3 che è stato creato per il backup.

  • ID chiave di accesso

    L'ID chiave (sequenza di caratteri alfanumerici) è stato ricevuto al momento della creazione dell'account utente IAM per l'utilizzo dell'istanza di archiviazione del bucket S3.

    Il campo è disponibile se è stato selezionato il database RDS in un bucket S3.

  • Chiave segreta

    Chiave segreta ricevuta con l'ID chiave di accesso al momento della creazione dell'account utente IAM.

    I caratteri della chiave segreta sono visualizzati come asterischi. Quando si inizia a immettere la chiave segreta, viene visualizzato il pulsante Mostra. Tenere premuto questo pulsante per visualizzare i caratteri immessi.

    Il campo è disponibile se per l'autorizzazione è stata selezionata una chiave di accesso AWS IAM anziché un ruolo IAM.

Se si utilizza un database SQL Azure nell'ambiente cloud Azure, è necessario specificare le informazioni sul server SQL Azure in Kaspersky Security Center durante la creazione dell'attività di backup di Administration Server. In questo caso, compilare i seguenti campi:

Se è in corso la distribuzione di Administration Server in Google Cloud, è necessario selezionare una cartella in cui verranno archiviate le copie di backup. Selezionare una cartella nel dispositivo locale o una cartella nell'istanza di una macchina virtuale.

Il pulsante Avanti diventa disponibile dopo la creazione di tutti i criteri e le attività che sono necessari per la configurazione minima della protezione.

Se un dispositivo in cui devono essere eseguite le attività non è visibile per l'Administration Server, le attività vengono avviate solo quando il dispositivo diventa visibile. Se si crea una nuova istanza EC2 o una nuova macchina virtuale di Azure, potrebbe essere necessario un certo tempo prima che risulti visibile per l'Administration Server. Se si desidera che Network Agent e le applicazioni di protezione vengano installati appena possibile in tutti i nuovi dispositivi creati, verificare che l'opzione Esegui attività non effettuate sia abilitata per l'attività Installa l'applicazione in remoto. In caso contrario, Network Agent e le applicazioni di protezione non verranno installati in una nuova istanza o macchina virtuale creata finché l'attività non viene avviata in base alla relativa pianificazione.

Vedere anche:

Creazione di ruoli IAM e account utente IAM per le istanze Amazon EC2

Creazione di una sottoscrizione, un ID applicazione e una password

Creazione di e-mail client, ID progetto e chiave privata

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Utilizzo di Amazon RDS

Utilizzo di Azure SQL

Utilizzo di Google Cloud SQL per l'istanza MySQL

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