Creare un file di traccia

Il tracciamento è un modo efficace di registrare le informazioni sulle attività dell'applicazione. Gli esperti dell'Assistenza tecnica usano i file di traccia per la risoluzione dei problemi.

Creare un file di traccia

Importante: è consigliabile abilitare la traccia solo se richiesto da un esperto dell'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab.

I file di traccia possono richiedere molto spazio su disco. Quando i file di traccia non sono più necessari, disabilitare la traccia.

Disabilitare la traccia

Kaspersky Endpoint Security salva le seguenti informazioni in un file di traccia:

I file di traccia contengono solo le informazioni necessarie per risolvere gli errori dell'applicazione. Kaspersky Lab utilizza i file di traccia per analizzare gli incidenti associati agli errori durante l'esecuzione di Kaspersky Endpoint Security.

Per impostazione predefinita, la creazione dei file di traccia è disabilitata. È possibile abilitare la generazione dei file di traccia nelle preferenze dell'applicazione.

I file di traccia possono essere inviati solo manualmente a Kaspersky Lab. Kaspersky Endpoint Security non invia automaticamente i file di traccia a Kaspersky Lab.

È possibile scegliere la modalità di invio dei file di traccia a Kaspersky Lab.

Prima di inviare i file di traccia a Kaspersky Lab, rivedere i dati che contengono.

Importante: i file di traccia possono contenere informazioni personali o sensibili. Inviando i file di traccia a Kaspersky Lab, l'utente accetta di fornire a Kaspersky Lab tutti i dati contenuti nei file di traccia inviati e accetta il metodo utilizzato per l'invio.

Inizio pagina