Kaspersky Endpoint Security for Mac
- Panoramica su Kaspersky Endpoint Security
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Interfaccia di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sulle notifiche
- Licenza di Kaspersky Endpoint Security
- Informazioni sul Contratto di licenza con l'utente finale
- Informazioni sulla licenza
- Informazioni sull'abbonamento
- Informazioni sul certificato di licenza
- Informazioni sulla chiave
- Informazioni sul codice di attivazione
- Informazioni sul file chiave
- Informazioni sulla trasmissione dei dati
- Attivare Kaspersky Endpoint Security
- Visualizzare le informazioni sulla licenza
- Gestire licenze e abbonamenti
- Esecuzione delle attività più comuni
- Apertura e chiusura dell'applicazione
- Visualizzare lo stato di protezione del computer
- Disabilitare e ripristinare la protezione del computer
- Eseguire attività di scansione
- Utilizzare Centro protezione
- Configurare l'avvio automatico di un'attività di scansione pianificata
- Aggiornare i database dell'applicazione
- Come procedere se l'accesso al file è bloccato
- Ripristinare un file eliminato o disinfettato dall'applicazione
- Visualizzare del rapporto sul funzionamento dell'applicazione
- Come procedere se vengono visualizzate finestre di notifica
- Configurazione avanzata dell'applicazione
- Partecipazione a Kaspersky Security Network
- Gestire l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale
- Aggiornare Kaspersky Endpoint Security versione 10 alla versione 11
- Prepararsi all'installazione remota di Kaspersky Endpoint Security
- Gestire Network Agent dalla riga di comando
- Installare e disinstallare Kaspersky Endpoint Security
- Avviare e interrompere l'applicazione tramite Kaspersky Security Center
- Creare e gestire le attività
- Creare e gestire i criteri
- Creare e gestire i profili criterio
- Generare un rapporto sugli oggetti rilevati
- Gestire l'applicazione dalla riga di comando
- Visualizzare la guida della riga di comando
- Eseguire una scansione virus
- Aggiornare l'applicazione
- Eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento
- Avviare/interrompere un'attività o un componente
- Visualizzare lo stato e le statistiche di un componente o un'attività
- Esportare le preferenze di protezione
- Attivare l'applicazione
- Rimuovere le chiavi di licenza
- Codici restituiti della riga di comando
- Chiudere l'applicazione
- Contattare l'Assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Appendici
- AO Kaspersky Lab
- Copyright
- Informazioni sul codice di terze parti
- Note relative ai marchi
Aggiornare i database dell'applicazione
La principale sorgente degli aggiornamenti per Kaspersky Endpoint Security sono i server degli aggiornamenti dedicati di Kaspersky Lab. Kaspersky Endpoint Security può inoltre utilizzare i server di Kaspersky Security Center, le cartelle locali o altri server Web come sorgente degli aggiornamenti.
Nota: per scaricare gli aggiornamenti disponibili dai server degli aggiornamenti è necessario disporre di una connessione Internet.
Per impostazione predefinita, Kaspersky Endpoint Security controlla periodicamente la presenza di aggiornamenti sui server degli aggiornamenti di Kaspersky Lab. Se su un server sono disponibili nuovi aggiornamenti, Kaspersky Endpoint Security ne esegue il download in background e li installa nel computer.
Avviare un aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security
- Aprire la finestra principale dell'applicazione e fare clic su
.
Verrà visualizzata la finestra Aggiornamento.
- Fare clic su Aggiorna.
L'applicazione verifica la disponibilità di aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, l'applicazione li scarica e li installa nel computer.
È possibile modificare il modo in cui Kaspersky Endpoint Security aggiorna i database delle applicazioni. Per impostazione predefinita, l'applicazione aggiorna automaticamente i database.
- Nella barra dei menu fare clic sull'icona dell'applicazione e scegliere Preferenze.
Verrà visualizzata la finestra delle preferenze dell'applicazione.
- Nella scheda Aggiornamento, nella sezione Database, selezionare o deselezionare la casella di controllo Scarica gli aggiornamenti automaticamente.
È possibile visualizzare i risultati delle attività di aggiornamento completate nella finestra Rapporti.