Kaspersky Endpoint Security for Mac

Ottenere una chiave di ripristino per un disco criptato

Nota: l'opzione per ottenere una chiave di ripristino non è disponibile se si gestisce Kaspersky Endpoint Security tramite Kaspersky Security Center Cloud Console.

Se un utente di un computer client dimentica o smarrisce le credenziali e non può accedere a un disco criptato, è possibile ottenere una chiave di ripristino.

Ottenere una chiave di ripristino

  1. Fare clic sul nome dell'account amministratore di Web Console nell'angolo superiore destro della finestra di Kaspersky Security Center Web Console.
  2. Scegliere Opzioni interfaccia.
  3. Nella finestra di dialogo visualizzata abilitare l'interruttore Visualizza Criptaggio e protezione dei dati per abilitare la gestione del criptaggio dei dati e fare clic su Salva.
  4. Scegliere OPERAZIONI > CRIPTAGGIO E PROTEZIONE DEI DATI > DISPOSITIVI CRIPTATI.

    Viene visualizzato l'elenco dei dispositivi criptati.

  5. Selezionare la casella di controllo accanto al dispositivo con il disco criptato.
  6. Fare clic su Concedere l'accesso al dispositivo in modalità offline.
  7. Nella finestra di dialogo Concedere l'accesso al dispositivo in modalità offline, selezionare il plug-in Web per Kaspersky Endpoint Security e fare clic su OK.
  8. Fare clic su Ottieni chiave di ripristino.

    Nella finestra di dialogo corrente viene visualizzata una chiave di ripristino.

  9. Salvare la chiave di ripristino nel modo più idoneo.

È possibile utilizzare questa chiave di ripristino in un computer client per accedere al disco criptato.

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