Kaspersky Automated Security Awareness Platform

Contattare l'assistenza tecnica

Questa sezione contiene informazioni su tutti i metodi e le condizioni per ricevere assistenza tecnica.

In questa sezione della guida

Come ricevere assistenza tecnica

Assistenza tecnica in Kaspersky CompanyAccount

Informazioni aggiuntive sul sistema

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[Topic 241127]

Come ricevere assistenza tecnica

Se non riesci a trovare una soluzione nella documentazione o in altre fonti di informazioni su Kaspersky Automated Security Awareness Platform, ti consigliamo di contattare l'assistenza tecnica. Il team dell'assistenza tecnica risponderà a tutte le tue domande sull'installazione e l'utilizzo di Kaspersky Automated Security Awareness Platform.

Prima di contattare l'assistenza tecnica, leggi le regole dell'assistenza tecnica.

Puoi contattare l'assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:

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[Topic 299025]

Assistenza tecnica in Kaspersky CompanyAccount

Kaspersky CompanyAccount è un portale per le organizzazioni che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount facilita il contatto con gli specialisti Kaspersky tramite richieste elettroniche. Qui puoi monitorare lo stato delle tue richieste al team Kaspersky e visualizzare la cronologia delle stesse.

Puoi registrare tutti i dipendenti della tua organizzazione in un unico Kaspersky CompanyAccount. Questo account ti aiuta a gestire le richieste elettroniche dei dipendenti registrati ad AO Kaspersky Lab e a gestire i diritti di tali dipendenti in Kaspersky CompanyAccount.

Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Francese
  • Giapponese

Scopri di più su Kaspersky CompanyAccount sul sito web dell'assistenza tecnica.

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[Topic 68417]

Informazioni aggiuntive sul sistema

Quando contatti l'assistenza tecnica per domande su ASAP On-premise, ti consigliamo di allegare quanto segue alla tua richiesta:

In questa sezione

Ricezione del registro delle attività della piattaforma

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[Topic 299008]

Ricezione del registro delle attività della piattaforma

Per creare un registro delle attività di ASAP On-Premise 1.1:

  1. Accedi alla sottodirectory del programma di installazione nella directory del programma di installazione. Ad esempio, /etc/kasap/distributive/installer.
  2. Esegui il seguente comando:

    sudo ./run.sh logs.yml -i -data-path=<directory con i file di inventario>

    Per esempio:

    sudo ./run.sh logs.yml -i -data-path=/etc/kasap/data

Nella directory con i file di inventario è stata creata la directory dei log (ad esempio /etc/kasap/data/logs), in cui verrà inserito l'archivio con il registro delle attività della piattaforma.

Per creare un registro delle attività di ASAP On-Premise 1.0:

  1. Accedi alla sottodirectory del programma di installazione nella directory del programma di installazione. Ad esempio, /etc/kasap/distributive/installer.
  2. Eseguire lo script logs.sh per la creazione manuale dei log. Lo script deve essere eseguito come utente con privilegi di root. Lo script si avvia senza comandi aggiuntivi:

    sudo ./logs.sh

Il log della piattaforma verrà inserito nella directory di installazione.

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[Topic 291469]