Errori durante l'aggiornamento delle applicazioni tramite Kaspersky Security Center 10

 

Articoli sulle soluzioni Kaspersky per le aziende: KSC

 
 
 

Errori durante l'aggiornamento delle applicazioni tramite Kaspersky Security Center 10

← Torna alla sezione "KSC"
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2021 Article ID: 9307
 
 
 
 

Questo articolo riguarda Kaspersky Security Center 10: 

  • Service Pack 3 (versione 10.5.1781.0)
  • Service Pack 2 Maintenance Release 1 (versione 10.4.343.0)
  • Service Pack 2 (versione 10.3.407.0)
 
 
 
 

Se si verificano errori durante l'aggiornamento delle applicazioni, cancellare l'archivio di Kaspersky Security Center 10 e scaricare nuovamente gli aggiornamenti.

Per cancellare l'archivio degli aggiornamenti:

  1. Aprire Kaspersky Security Center 10.
  2. Passare a AvanzateArchivi.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento Patch e aggiornamenti software Kaspersky Lab.
  4. Dal menu di scelta rapida selezionare Tutte le attività → Cancella archivio aggiornamenti.

ksc10_9307_01

Verrà avviato il processo di cancellazione.

ksc10_9307_02 

Gli aggiornamenti software verranno rimossi dall'archivio di Administration Server.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK