Come procedere se è non è possibile rimuovere software dannoso con un'applicazione Kaspersky

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 1786
 
 

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Oltre a protezione antivirus, Kaspersky Internet Security protegge i seguenti elementi: connessione di rete, webcam, pagamenti online, informazioni indesiderate e non adatte ai minori, oltre alla possibilità di bloccare i banner pubblicitariimpedire la raccolta dei dati, la ricerca e l'installazione di aggiornamenti, eliminare applicazioni non utilizzate.

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Se nel computer è installata un'applicazione Kaspersky, apri l'interfaccia dell'applicazione e verifica se è presente la richiesta di eliminazione del software dannoso. Se è presente un pulsante Elimina, fai clic e attendi il completamento del processo. Se il pulsante non è presente invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Se l'infezione sul computer blocca le azioni di un'applicazione Kaspersky o non consente l'installazione di un'applicazione Kaspersky, prova a eseguire le seguenti operazioni:

  1. Utilizza uno dei seguenti strumenti gratuiti di Kaspersky per disinfettare il computer:
  2. Avvia il computer in modalità provvisoria (in inglese) per disinfettare o eliminare gli oggetti infetti.
  3. Invia il file infetto per l'analisi tramite OpenTip.
Se l'errore si ripresenta, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
 
 
 
 
 
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