Passaggi per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Security 11 for Windows Server

Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2021 Article ID: 15744
 
 
 
 

L'articolo riguarda Kaspersky Security 11.0.0 for Windows Server (versione 11.0.0.480).

 
 
 
 

Se si verificano problemi durante l'utilizzo di Kaspersky Security for Windows Server, è possibile eseguire la diagnostica e provare a risolvere il problema autonomamente prima di contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky. Per i passaggi di diagnostica, consultare il diagramma di flusso o l'articolo di seguito.

Diagramma di flusso per la diagnostica di Kaspersky Security for Windows Server

 
 
 
 

Passaggio 1. Disabilitare i componenti dell'applicazione uno per volta

 
 
 
 

Passaggio 2. Arrestare Kaspersky Security Service

 
 
 
 

Passaggio 3. Reinstallare l'applicazione senza il componente Prevenzione Exploit

 
 
 
 

Passaggio 4. Reinstallare l'applicazione senza Prevenzione Exploit e Script Monitoring

 
 
 
 

Passaggio 5. Completare la risoluzione dei problemi

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.