Errore "È stato raggiunto il limite di risorse di Administration Server "
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Security Center Cloud Console 2.1
- Kaspersky Security Center Cloud Console 2.0
- Kaspersky Security Center Cloud Console 1.3
- Kaspersky Security Center Cloud Console 1.2
Durante l'utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console, potresti riscontrare l'errore "È stato raggiunto il limite di risorse di Administration Server".
Causa
L'errore può verificarsi se utilizzi Kaspersky Security Center Cloud Console in diverse schede del browser. La console va utilizzata in una sola scheda del browser. Un numero elevato di schede causa il ripristino della connessione.
Soluzione
Chiudi tutte le schede del browser con Kaspersky Security Center Cloud Console tranne una. Nella scheda rimanente fai clic su Cancella e aggiorna nel messaggio di errore.
Per evitare l'errore in futuro, lavora in una sola scheda del browser.
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.