Domande frequenti

KSC_FAQ_Requermets GENERALE

Cosa viene insegnato nella piattaforma, e come?

Cosa bisogna fare dopo aver effettuato la registrazione alla piattaforma?

KSC_FAQ_Sizing FORMAZIONE

Come faccio ad avviare la formazione nella piattaforma?

Qual è la differenza tra i gruppi di formazione?

Che cos'è un programma di formazione?

Qual è la differenza tra i corsi principali e rapidi?

Dove posso visualizzare la scadenza della formazione?

Perché tra un argomento e l'altro della formazione sono previste pause?

Qual è la differenza tra conclusione e sospensione della formazione?

Al completamento della formazione gli utenti ricevono un attestato?

Qual è la differenza tra la data pianificata e la data stimata del completamento del corso?

Come aggiungo i miei materiali alle lezioni?

UTENTI

Come faccio a importare un database di utenti nella piattaforma?

Uno dei nostri dipendenti sarà via per una lunga trasferta di lavoro. Posso sospendere la formazione?

Posso eliminare gli account di dipendenti che non lavorano più presso l'azienda?

In che modo gli utenti possono accedere al portale della formazione?

MONITORAGGIO

Come posso controllare il processo di apprendimento?

Come faccio a sapere se qualcuno non riesce a tenere il passo con il piano di formazione?

Come faccio a sapere quali problemi hanno riscontrato gli utenti?

KSC_FAQ_Infrastructure AMMINISTRAZIONE

Posso aggiungere un altro amministratore? Di quali diritti disporrà?

Vorrei gestire la formazione di diverse aziende (filiali), senza che i risultati della formazione siano disponibili a tutti gli amministratori. È possibile?

Come faccio ad eliminare l'account principale?

Posso modificare le impostazioni della piattaforma per ogni azienda?

LICENZE

Come gestisco gli slot di formazione di più aziende (filiali)?

Dove posso acquistare una licenza commerciale?

Che cosa accade se ci sono più utenti che slot di formazione o se una chiave di licenza è scaduta?

Come mi comporto se l'intera formazione è sospesa nell'account principale?

Posso attivare più chiavi di licenza?

MESSAGGI DELLA PIATTAFORMA

Come fanno i dipendenti a sapere che sono stati assegnati alla formazione?

Gli utenti riceveranno promemoria sulla formazione?

Uno dei miei utenti ha smarrito il suo invito alla formazione. Posso inviarglielo di nuovo?

Perché gli utenti non ricevono alcun messaggio dopo essere stati aggiunti alla piattaforma?

Perché gli utenti non ricevono notifiche dalla piattaforma?

Gli inviti e i messaggi della piattaforma verranno inviati agli utenti che hanno concluso o sospeso la formazione?

CAMPAGNE DI PHISHING

Come faccio ad avviare una campagna di phishing?

Posso creare una campagna di phishing con un modello di email personalizzato?

Posso inviare un'email di phishing a un utente prima che inizi la formazione?

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