Cosa fare se Kaspersky Security Cloud for Mac non funziona correttamente

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 15550
 
 
 
 
L'articolo riguarda Kaspersky Security Cloud for Mac - Family e Personal.
 
 
 
 

Se Kaspersky Security Cloud for Mac non funziona correttamente:

  1. Riavvia l'applicazione.
  2. Se il problema si ripresenta, prova a riavviare il Mac.
  3. Se il problema si ripresenta, reinstalla Kaspersky Security Cloud for Mac.

Se il problema si ripresenta dopo la reinstallazione, raccogli i file di traccia e inviali al servizio clienti.

 
 
 
 

Come riavviare l'applicazione

 
 
 
 

Come reinstallare l'applicazione

 
 
 
 

Come ottenere i file di traccia

 
 
 
 

Dove trovare i file di traccia

 
 
 
 

Come inviare file di traccia al servizio clienti di Kaspersky

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.