Questo articolo riguarda:
Può verificarsi l'errore "Errore irreversibile durante l'installazione" nel corso dell'installazione di Kaspersky Endpoint Security.
Nei log di installazione vengono registrate le seguenti righe:
DisableWindowsDefender: impossibile accedere ai criteri di gruppo locali. Errore 0x80004005. DisableWindowsDefender: DisableWindowsDefender: completato. Valore restituito 1603.
Il programma di installazione di Kaspersky Endpoint Security chiama la funzione OpenLocalMachineGPO(GPO_OPEN_LOAD_REGISTRY) e assegna i criteri di gruppo locali in modo da disabilitare Windows Defender e configurare le impostazioni necessarie per l'installazione. Se la disabilitazione di Windows Defender in un host di destinazione è bloccata dai criteri di dominio, si verifica l'errore.
Se la soluzione precedente non consente di risolvere il problema:
Se il problema persiste, inviare una richiesta all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includere una descrizione dettagliata del problema. Prima di contattare l'Assistenza tecnica, vedere le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.
Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te
Grazie per averci inviato il tuo feedback. Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.
Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.
I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.