Problema relativo a più voci sulle patch PDK di Network Agent in Kaspersky Security Center
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
- Kaspersky Security Center 12 (versione 12.0.0.7734)
Problema
Il database e l'elenco dei nomi delle patch contengono voci simili sulle patch PDK per Network Agent.
Causa
Kaspersky Security Center genera patch in ogni dispositivo in cui è installato Network Agent anziché nella singola patch PDK per Network Agent. Queste patch si differenziano solo per gli ID.
Per ulteriori informazioni sulla patch PDK, consulta l'articolo di seguito.
Soluzione
- Scarica l'archivio con lo strumento klsql2.
- Estrai il contenuto dell'archivio in una cartella qualsiasi in un computer in cui è installato Administration Server.
- Apri il file src.sql utilizzando un editor di testo.
- Copia una richiesta SQL nel file per:
- Esegui il file start.cmd come amministratore utilizzando l'account utilizzato per l'installazione di Administration Server.
I risultati verranno salvati nel file result.xml. Le voci precedenti sulle patch PDK verranno eliminate e le nuove voci non verranno aggiunte.
Che cos'è una patch PDK
Le patch PDK vengono generate dalle librerie scaricate insieme ai database anti-virus. Vengono utilizzate per aggiornare la versione della libreria in Kaspersky Security Center. Vengono ad esempio create due patch PDK per la libreria OpenSSL: una per Network Agent e l'altra per Administration Server.
Per installare la patch PDK per Administration Server, approvala in Administration Console:
Per Network Agent, la patch PDK viene installata automaticamente e viene visualizzata nell'elenco con le informazioni.