Cosa fare se l'avvio di una connessione sicura disabilita il Wi-Fi su un dispositivo HP

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 15353
 
 
 
 

Problema

La connessione Wi-Fi viene interrotta su un dispositivo HP non appena viene abilitata la connessione sicura.

Causa

Proprietà particolari del software HP.

Soluzione

  1. Premi i tasti Win+R.
  2. Immetti services.msc e fai clic su OK oppure premi Invio sulla tastiera.

Apertura dei servizi in Windows 10

  1. Trova il servizio denominato HP LAN/WLAN/WWAN Switching UWP Service", "LanWlanSwitchingService" o "LAN/WLAN/WWAN Switching Service".
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul servizio e seleziona Proprietà nel menu di scelta rapida.

Apertura delle proprietà del servizio HP LAN/WLAN/WWAN Switching UWP

  1. Nel menu a discesa Tipo di avvio, seleziona Manuale, quindi fai clic su Applica.

Regolazione del tipo di avvio del servizio HP LAN/WLAN/WWAN Switching UWP

  1. Riavvia il PC.

Il problema con le interruzioni Wi-Fi verrà risolto.

Cosa fare se l'errore si ripresenta

Se la soluzione precedente non consente di risolvere il problema, contatta il servizio clienti di Kaspersky selezionando l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.