Cosa fare se l'avvio di una connessione sicura disabilita il Wi-Fi su un dispositivo HP
Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023
Article ID: 15353
Problema
La connessione Wi-Fi viene interrotta su un dispositivo HP non appena viene abilitata la connessione sicura.
Causa
Proprietà particolari del software HP.
Soluzione
- Premi i tasti Win+R.
- Immetti services.msc e fai clic su OK oppure premi Invio sulla tastiera.
- Trova il servizio denominato HP LAN/WLAN/WWAN Switching UWP Service", "LanWlanSwitchingService" o "LAN/WLAN/WWAN Switching Service".
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul servizio e seleziona Proprietà nel menu di scelta rapida.
- Nel menu a discesa Tipo di avvio, seleziona Manuale, quindi fai clic su Applica.
- Riavvia il PC.
Il problema con le interruzioni Wi-Fi verrà risolto.
Cosa fare se l'errore si ripresenta
Se la soluzione precedente non consente di risolvere il problema, contatta il servizio clienti di Kaspersky selezionando l'argomento e compilando il modulo.