Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security for Windows
- Kaspersky Endpoint Security 12.1.0 for Windows (versione 12.1.0.506);
- Kaspersky Endpoint Security 12.0.0 for Windows (versione 12.0.0.465)
- Kaspersky Endpoint Security 11.11.0 for Windows (versione 11.11.0.452)
- Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 for Windows (versione 11.10.0.399)
- Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
- Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
- Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
- Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
- Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
- Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
- Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
- Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
- Kaspersky Endpoint Security 11.1.1 for Windows (versione 11.1.1.126)
- Kaspersky Endpoint Security 11.1.0 for Windows (versione 11.1.0.15919)
- Kaspersky Endpoint Security 11.0.1 for Windows (versione 11.0.1.90)
Come raccogliere le tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security 11.0.0-11.4.0
- Apri Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su Assistenza.
- Fai clic su Tracce di sistema .
- Nell'elenco a discesa seleziona una delle seguenti opzioni:
- È abilitato , per abilitare il tracciamento.
- Con rotazione , per abilitare il tracciamento e limitare il numero e le dimensioni dei file di traccia. Immetti il numero massimo di file di traccia e le dimensioni massime per ciascun file.
- Seleziona il livello di traccia:
- Critico (100) , registra solo gli errori critici.
- Alto (200) , registra tutti gli errori inclusi quelli critici.
- Risoluzione dei problemi (300) , registra tutti gli errori e gli avvisi.
- Importante (400) , registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché i messaggi informativi aggiuntivi.
- Normale (500) , registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché messaggi informativi aggiuntivi e i normali dati operativi. Questo livello è utilizzato per impostazione predefinita.
- Basso (600) , registra tutti i messaggi disponibili.
Chiedi al tecnico dell'assistenza quale livello di traccia impostare. Se il tecnico dell'assistenza non ha fornito istruzioni specifiche sul livello di traccia, seleziona Normale (500) .
- Fai clic su OK.
- Riavvia Kaspersky Endpoint Security for Windows e riproduci il problema.
- Disabilita il tracciamento: nella finestra Informazioni per l'Assistenza tecnica seleziona è disabilitato nell'elenco a discesa. Fai clic su OK.
I file di traccia verranno creati in formato criptato nella cartella %ProgramData%\Kaspersky Lab per le versioni 11.0.0–11.9.0.
Per accedere alla cartella, attiva la visualizzazione dei file e delle cartelle nascosti.
Come raccogliere le tracce per Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 e versioni successive
- Apri Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su Assistenza.
- Fai clic su Strumenti di assistenza.
- Fai clic sull'interruttore Abilita tracce dell'applicazione.
- Nell'elenco a discesa seleziona una delle seguenti opzioni:
- Scrivi in un singolo file , per abilitare il tracciamento.
- Con rotazione , per abilitare il tracciamento e limitare il numero e le dimensioni dei file di traccia. Immetti il numero massimo di file di traccia e le dimensioni massime per ciascun file.
- Seleziona il livello di traccia:
- Critico (100) , registra solo gli errori critici.
- Alto (200) , registra tutti gli errori inclusi quelli critici.
- Risoluzione dei problemi (300) , registra tutti gli errori e gli avvisi.
- Importante (400) , registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché i messaggi informativi aggiuntivi.
- Normale (500) , registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché messaggi informativi aggiuntivi e i normali dati operativi. Questo livello è utilizzato per impostazione predefinita.
- Basso (600) , registra tutti i messaggi disponibili.
Chiedi al tecnico dell'assistenza quale livello di traccia impostare. Se il tecnico dell'assistenza non ha fornito istruzioni specifiche sul livello di traccia, seleziona Normale (500) .
- Fai clic su Salva.
- Riavvia Kaspersky Endpoint Security for Windows e riproduci il problema.
- Disabilita il tracciamento: apri la finestra Strumenti di assistenza e fai clic su Abilita tracce dell'applicazione per disattivarlo. Fai clic su Salva.
I file di traccia verranno creati in formato criptato nella cartella:
- %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES\Traces per le versioni 11.5.0–11.9.0;
- %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES.<Numero della linea di prodotti>\Traces per le versioni 11.10.0 e successive.
I file di traccia hanno il seguente formato: KES.<Numero della linea di prodotti>_<Data di creazione>_<Ora di creazione>_<PID>.<Tipo di file di traccia>.log.