Per l'attivazione dell'applicazione è richiesta la verifica dell'account My Kaspersky

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2022 Article ID: 13887
 
 
 
 

Per la corretta attivazione di un'applicazione Kaspersky tramite My Kaspersky, il tuo account deve essere verificato. Se il tuo account My Kaspersky non è verificato, non potrai utilizzare le funzionalità dell'applicazione che richiedono l'attivazione.

Per verificare l'account, apri il collegamento presente nel messaggio di verifica inviato al tuo indirizzo e-mail. L'indirizzo e-mail è lo stesso che hai inserito come nome utente per l'account My Kaspersky.

Se non hai ricevuto il messaggio con il collegamento di verifica, invialo nuovamente tramite My Kaspersky. A tale scopo:

  1. Accedi a My Kaspersky.
  2. Fai clic su Invia nuovamente messaggio e-mail di verifica.

account My Kaspersky

Il messaggio di verifica verrà inviato al tuo indirizzo e-mail.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.