Errore "Impossibile connettersi al provider VPN" in Kaspersky VPN Secure Connection for Android

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 13845
 
 
 
 

Problema

Il messaggio di errore "Impossibile connettersi al provider VPN. Riprovare più tardi" viene visualizzato in Kaspersky VPN Secure Connection for Android quando tenti di stabilire una connessione sicura.

Soluzione

  • Controlla la connessione Internet e verifica se la rete a cui sei connesso richiede l'autenticazione.
  • Verifica con il tuo provider Internet se le connessioni VPN sono consentite.
  • Se utilizzi un proxy, controlla se le impostazioni di connessione del server proxy sono corrette.

Se la soluzione non consente di risolvere il problema

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.