Errore durante l'installazione di Network Agent da un pacchetto indipendente in modalità VDI in Kaspersky Security Center 10

 

Articoli sulle soluzioni Kaspersky per le aziende: KSC

 
 
 

Errore durante l'installazione di Network Agent da un pacchetto indipendente in modalità VDI in Kaspersky Security Center 10

← Torna alla sezione "KSC"
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2020 Article ID: 13345
 
 
 
 

Questo articolo riguarda le seguenti versioni di Kaspersky Security Center 10:

  • Service Pack 3 (versione 10.5.1781.0)
  • Service Pack 2 Maintenance Release 1 (versione 10.4.343)
 
 
 
 

Durante l'installazione di Network Agent da un pacchetto indipendente in modalità VDI, potrebbe essere visualizzato il seguente errore:

Errore durante il controllo della connessione tra Network Agent e Administration Server 

Causa 

È impossibile eseguire Network Agent durante l'installazione in modalità VDI. L'errore viene visualizzato perché non è possibile stabilire la connessione tra Network Agent installato e Administration Server.

Soluzione

Ignorare l'errore. Non si tratta di un errore critico: Network Agent è installato e funzionerà correttamente.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK