Come ottenere un dump della memoria completo se Windows 10 si arresta in modo anomalo con una schermata blu

Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2021 Article ID: 12402
 
 
 
 

Dopo l'installazione di un'applicazione Kaspersky, potrebbe succedere che il sistema operativo Windows 10 si arresti in modo anomalo e venga visualizzata una schermata blu. La causa potrebbe essere un conflitto tra l'applicazione Kaspersky Lab e un'applicazione realizzata da un'altra azienda, oppure con i driver del computer.

Se si verifica questo problema, crea un dump della memoria completo e invialo al Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky.

  1. Libera almeno 25 GB di spazio sull'unità di sistema (il più delle volte C:\). Per impostazione predefinita, il file di dump viene salvato con il nome MEMORY.DMP nella cartella Windows sull'unità di sistema.
  2. Scarica l'archivio CrashControl.zip ed estrai i file contenuti.
  3. Esegui il file CrashControl.reg contenuto nell'archivio.
  4. Attendi che il file venga aggiunto al Registro di sistema e riavvia il computer.
  5. Riproduci il problema.
  6. Vai alla cartella Windows sull'unità di sistema e assicurati che il file MEMORY.DMP sia stato creato.
  7. Comprimi il file in un archivio. Per istruzioni, consulta questo articolo.

Allega il file di dump creato alla richiesta da inviare al Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky. Carica l'archivio su un cloud e aggiungi un collegamento alla richiesta.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.