Installazione separata di Administration Console in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers
Questo articolo interessa i seguenti prodotti:
- Kaspersky Security 9.6 for Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 6 (versione 9.6.96.0)
- Kaspersky Security 9.5 for Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 5 (versione 9.5.10000.64)
- Kaspersky Security 9.5 for Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 5 (versione 9.5.153.0)
Administration Console di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers può essere installata separatamente dal server di protezione in qualsiasi computer all'interno della rete aziendale. In caso di collaborazione fra più amministratori, Administration Console può essere installata nel computer di ogni amministratore.
Per istruzioni sull'installazione di Administration Console, consultare le seguenti pagine della documentazione:
- Kaspersky Security 9.6 for Microsoft Exchange Servers
- Kaspersky Security 9.5 for Microsoft Exchange Servers
Per connettere Administration Console a un server di protezione remoto, aggiungere il servizio Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers all'elenco delle applicazioni attendibili del firewall nel server remoto o consentire le connessioni RPC.
Privilegi richiesti per Administration Console
Per garantire il corretto funzionamento di Administration Console con i server di protezione e i profili remoti, l'amministratore deve disporre dei seguenti privilegi:
- Privilegi di amministratore locale nei server di protezione remoti a cui è connessa Administration Console.
- Uno dei seguenti diritti:
- Scrittura della configurazione nel thread dell'applicazione nel servizio Active Directory CN=KasperskyLab,CN=Services,CN=Configuration,DC=<componente dominio>,DC=<componente dominio> e lettura del thread di configurazione di Microsoft Exchange.
- Diritti di un membro del gruppo Gestione protezione attiva messaggi (per Microsoft Exchange Server 2010).
- Diritti di un membro del gruppo Gestione organizzazione (per Microsoft Exchange Server 2013).
- Scrittura nella cartella dell'applicazione nel computer in cui è installata Administration Console.
L'account amministratore con cui viene avviata Administration Console per la connessione ai server di protezione remoti non deve essere nel gruppo di sicurezza Utenti protetti in Active Directory.