Impossibile accedere all'archivio di backup tramite i profili in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2023 Article ID: 11630
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a Kaspersky Security 9.5 for Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 5 Hotfix 1 (versione 9.5.10000.64)

 
 
 
 

Problema

Quando tenti di accedere all'archivio di backup di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers con il tuo account, potrebbe essere visualizzato il messaggio di errore:

Errore durante l'accesso all'archivio di backup di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers

Causa:

L'account non dispone di diritti sufficienti per il server di database.

Soluzione:

  1. Esegui Microsoft SQL Server Management Studio (o Microsoft SQL Server Management Studio Express) e connettiti al server SQL.
  2. Passa a Security (Sicurezza) → Logins (Account di accesso) e rimuovi il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).

Rimozione del gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse) dalla cartella Logins (Account di accesso) in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers

  1. Seleziona il database SecurityForExchange, quindi passa a Security (Sicurezza) → Users (Utenti) e rimuovi il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse). Il database si chiama SecurityForExchange per impostazione predefinita, ma durante l'installazione puoi specificare qualsiasi nome.

Rimozione del gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse) dalla cartella Users Logins (Account di accesso utente) in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers

  1. Passa a Security (Sicurezza) → Logins (Account di accesso) e crea un nuovo account di accesso per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).

Creazione di un nuovo account di accesso per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse) in Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers

  1. Nel riquadro sinistro seleziona User Mapping (Mappatura utenti) e, nel riquadro destro, nella colonna Map (Mappa) seleziona la casella di controllo per il database Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers.

Selezione del database utilizzato nella sezione User Mapping (Mappatura utenti)

  1. Apri le proprietà del database SecurityForExchange.

Apertura delle proprietà del database SecurityForExchange

  1. Vai a Permissions (Autorizzazioni). Fai clic su Search (Cerca) e aggiungi il nuovo account di accesso per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse).
  2. Seleziona le caselle di controllo nella colonna Grant (Concedi) per Connect (Connetti) e Select (Seleziona).

Aggiunta dell'account di accesso creato per il gruppo Kse Administrators (Amministratori Kse)

  1. Fai clic su OK.

I diritti sul server di database per il nuovo account di accesso Kse Administrators (Amministratori Kse) verranno estesi.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema. Prima di contattare l'assistenza, consulta le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.

 
 
 
 
 
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