Cosa fare in caso di problemi durante l'attivazione di Kaspersky for Android
Proteggere i dispositivi mobili
Puoi scaricare Kaspersky Internet Security for Android da Google Play o Huawei AppGallery. Per istruzioni sull'installazione dell'app, vedi questa pagina della documentazione.
Cosa fare se la versione premium non viene attivata dopo l'acquisto di un abbonamento in Google Play
Quando viene elaborato il pagamento, riceverai un messaggio e-mail di conferma. La conferma verrà inviata all'indirizzo e-mail collegato al tuo account Google. Puoi visualizzare la cronologia degli ordini in Google Play e alla pagina payments.google.com .
In alcuni casi l'elaborazione dell'acquisto potrebbe richiedere fino a 24 ore. Se l'attivazione non avviene immediatamente, potresti dover attendere fino a un giorno. Se la versione premium non è ancora disponibile:
- Assicurati di aver eseguito l'accesso all'account Google dal quale è stata acquistata la versione premium. Per istruzioni su come utilizzare l'account Google, visita la pagina relativa alla guida di Google Play .
- Disinstalla l'app. Per istruzioni, consulta la Guida in linea.
- Installa l'app. Per istruzioni, consulta la Guida in linea.
Kaspersky Internet Security for Android verrà reinstallato.
Se non è ancora possibile passare alla versione premium dell'app, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
Cosa fare se viene richiesto il codice di attivazione in un nuovo dispositivo ma l'abbonamento è stato acquistato in Google Play
Se hai cambiato dispositivo, lo hai reimpostato o hai reinstallato il sistema operativo, Kaspersky Internet Security for Android potrebbe richiedere di immettere il codice di attivazione.
In questo caso, contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo. Includi nella richiesta:
- L'indirizzo e-mail registrato con l'account Google.
- Il numero dell'ordine nel formato GPA.XXXX-XXXX-XXXX-XXXXX o una schermata del messaggio e-mail di conferma del pagamento. Se non sai esattamente come acquisire una schermata, consulta questa guida (in inglese).
- Se non riesci a inviare una schermata dell'e-mail di conferma del pagamento, invia una schermata dell'estratto conto da payments.google.com in cui è visibile l'acquisto dell'abbonamento.