Confronto tra le funzionalità delle applicazioni per reti domestiche

Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2022 Article ID: 15494
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
 
 
 
 

Tutte le soluzioni di protezione Kaspersky garantiscono la protezione di base dalle minacce più comuni: programmi dannosi, file pericolosi, applicazioni e siti Web. Tuttavia, queste soluzioni prevedono diverse funzionalità aggiuntive. Consulta questo articolo per ottenere ulteriori informazioni sulle differenze.

Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium

Una nuova soluzione Kaspersky in grado di proteggere la tua vita digitale con tecnologie che vanno oltre l'anti-virus.

La soluzione include diversi piani che variano in base al livello di protezione e al numero di funzionalità e servizi. Il piano Basic è adatto per la protezione dei computer Windows e include solo la protezione di base. Gli altri piani in abbonamento contengono più funzionalità e strumenti che aiuteranno a proteggere i dispositivi Windows, macOS, iOS o Android.

Per un confronto dettagliato dei piani di abbonamento, consulta la Guida in linea (in inglese).

Altre soluzioni di sicurezza Kaspersky

Kaspersky Anti-Virus garantisce la protezione di base del computer. Questa applicazione può essere utilizzata solo per proteggere un computer Windows.

Kaspersky Internet Security include tutte le funzionalità di Kaspersky Anti-Virus e offre protezione aggiuntiva per il computer e i dati. Puoi installare Kaspersky Internet Security in un dispositivo Windows, MacOS o Android.

Kaspersky Total Security include tutte le funzionalità di Kaspersky Internet Security e consente inoltre di eseguire regolarmente il backup dei file, spostare i dati personali in un contenitore di dati criptati, proteggere le password, proteggere i bambini da contenuti dannosi e controllare la loro vita digitale.

Kaspersky Security Cloud contiene le stesse funzionalità di Kaspersky Total Security e utilizza anche tecnologie di sicurezza adattiva che si adattano alle tue esigenze. Puoi installare Kaspersky Security Cloud in un dispositivo Windows, MacOS, iOS o Android.

Per ulteriori informazioni sulle differenze tra Kaspersky Security Cloud e Kaspersky Total Security, consulta questo articolo (in inglese). Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di Kaspersky Security Cloud, accedi al sito Web di Kaspersky.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.