Errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale"

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023 Article ID: 7728
 
 
 
 

Problema

Durante il tentativo di aggiornamento dei database si verifica l'errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale".

Soluzione

  1. Controllare la data e l'ora di sistema. Per le istruzioni, consultare questo articolo (in inglese).
  2. Se la data e l'ora di sistema sono corrette ma il problema persiste, riattiva l'applicazione. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
  3. Se le istruzioni precedenti non hanno risolto il problema, reinstallare l'applicazione. Per le istruzioni, vedi di seguito.

Cosa fare se il problema persiste

Se l'errore persiste, contattare il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

L'assistenza tecnica non viene fornita per Kaspersky Free. Prova a cercare una soluzione per il problema nella Forum oppure crea un nuovo argomento.

Se hai bisogno di assistenza tecnica completa, acquista una soluzione anti-virus per utenti privati nel sito Web di Kaspersky.

 
 
 
 

Come reinstallare un'applicazione Kaspersky

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.