Cosa fare se un'applicazione Kaspersky blocca il mio sito Web o l'applicazione.

Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2024 Article ID: 15332
 
 
 
 

Problema

Un'applicazione Kaspersky non consente l'apertura del tuo sito Web o dell'applicazione.

Causa

Se:

  • Il tuo sito Web è bloccato da un'applicazione Kaspersky, il sito Web probabilmente è stato violato e contiene codice dannoso o collegamenti di phishing.
  • La tua applicazione è bloccata da un'applicazione Kaspersky, forse si tratta di un falso rilevamento.

Soluzione

Aggiorna i database e controlla il sito Web o il file dell'applicazione utilizzando OpenTIP.

Se il sito Web o il file sono stati identificati come sicuri, ma il problema persiste, contatta:

Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:

  • Il nome e la versione dell'applicazione Kaspersky installata
  • Tipo di richiesta: malware
  • Argomento della richiesta: falso positivo
  • Versione del sistema operativo
  • File di esempio o collegamento completo all'oggetto nel sito Web rilevato come falso positivo. Aggiungi il file a un archivio protetto da password. Imposta la password infetta e specificala nella richiesta.
  • Data di aggiornamento dei database dell'applicazione Kaspersky

Allega una schermata (in inglese) del rilevamento e il file di traccia dell'applicazione Kaspersky che registra il momento del rilevamento.

Il servizio clienti non è previsto per Kaspersky Free. Se hai bisogno di un Servizio clienti completo, acquista una delle applicazioni Kaspersky supportate per gli utenti privati.
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.