"Errore sconosciuto" durante l'attivazione di un'applicazione Kaspersky

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023 Article ID: 11010
 
 
 
 

Problema

Quando si attiva un'applicazione Kaspersky, è possibile che venga visualizzato il messaggio "Errore sconosciuto".

Soluzione

Installa la versione più recente dell'applicazione.

  1. Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky:
    Kaspersky Security Cloud non è più disponibile per il download. Passate alla nuova soluzione Kaspersky Premium.
  2. Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Per istruzioni, consulta questo articolo.
  3. Riavvia il PC.
  4. Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:
  5. Prove ad attivare nuovamente l'applicazione.

Cosa fare se il problema si ripresenta

Se il problema si ripresenta, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Il Servizio clienti non è previsto per Kaspersky Free. Puoi fare una domanda relativa al problema nel nostro Forum o cercare tra gli argomenti esistenti.

Se hai bisogno di un Servizio clienti completo, acquista una delle applicazioni Kaspersky supportate per gli utenti privati.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.