Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per questo codice di attivazione"

Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2022 Article ID: 10993
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando attivi l'applicazione, potresti ricevere il messaggio di errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per questo codice di attivazione".

Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito"

Causa

Puoi attivare l'applicazione con lo stesso codice di attivazione un numero limitato di volte a causa delle misure per anti-pirateria. L'errore può essere visualizzato nei seguenti casi:

  • L'applicazione è stata installata e attivata in un nuovo dispositivo
  • L'applicazione è stata reinstallata dopo l'upgrade del sistema operativo nel computer
  • La licenza è stata rimossa e l'applicazione è stata attivata diverse volte

Soluzione 

Contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Includi i seguenti dettagli nella richiesta:

  • Se hai acquistato la licenza nel sito Web di Kaspersky ufficiale, specifica l'indirizzo e-mail inserito in fase di completamento dell'acquisto.
  • Se hai acquistato la licenza nel negozio online di un'altra azienda, allega una schermata oppure una copia del messaggio e-mail che conteneva il codice di attivazione.
  • Se hai acquistato il prodotto offline su un CD, allega una fotografia della tessera o dell'opuscolo in cui è riportato il codice di attivazione.
  • Se hai acquistato la tessera di attivazione, allega una fotografia del retro della tessera in cui è stampato il codice di attivazione.
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.